Configurare Progetto SFML per Windows (Visual Studio)
Download su https://www.sfml-dev.org/download.php
Estrarre contenuto in cartella di sviluppo (es. c:\DEV) rinominandola (es. c:\DEV\SFML)
Estrarre contenuto in cartella di sviluppo (es. c:\DEV) rinominandola (es. c:\DEV\SFML)
***
Avviare Visual Studio
New... ->Project (Visual c++) Empty Project
(es. Creato in c:\DEV\PRJ_SFML\FirstPoject)
Avviare Visual Studio
New... ->Project (Visual c++) Empty Project
(es. Creato in c:\DEV\PRJ_SFML\FirstPoject)
***
Creare main.cpp (Source Files Add->New Items...)
Andare in C:\DEV\SFML\bin e copiare tutti i file .dll
Incollare nella cartella di project (es. C:\DEV\PRJ_SFML\GameLoop\GameLoop)
Creare main.cpp (Source Files Add->New Items...)
***
Click destro su Project->Properties
Selezionare categoria: C/C++ -> General -> Additional Include Project e selezionare C:\DEV\SFML\include
Selezionare categoria: Linker -> General -> Additional Library Directories e selezionare C:\DEV\SFML\lib
Selezionare categoria: Linker -> Input -> Additional Dependencies e aggiungere:
All Configurations: sfml-window.lib;sfml-graphics.lib;sfml-system.lib;sfml-audio.lib;sfml-network.lib;
Debug: sfml-window-d.lib;sfml-graphics-d.lib;sfml-system-d.lib;sfml-audio-d.lib;sfml-network-d.lib;
Release: sfml-window-s.lib;sfml-graphics-s.lib;sfml-system-s.lib;sfml-audio-s.lib;sfml-network-s.lib;
Selezionare categoria: Linker -> System -> SubSystem e selezionare Console(/SUBSYSTEM:CONSOLE)
Apply e OK
Selezionare categoria: C/C++ -> General -> Additional Include Project e selezionare C:\DEV\SFML\include
Selezionare categoria: Linker -> General -> Additional Library Directories e selezionare C:\DEV\SFML\lib
Selezionare categoria: Linker -> Input -> Additional Dependencies e aggiungere:
All Configurations: sfml-window.lib;sfml-graphics.lib;sfml-system.lib;sfml-audio.lib;sfml-network.lib;
Debug: sfml-window-d.lib;sfml-graphics-d.lib;sfml-system-d.lib;sfml-audio-d.lib;sfml-network-d.lib;
Release: sfml-window-s.lib;sfml-graphics-s.lib;sfml-system-s.lib;sfml-audio-s.lib;sfml-network-s.lib;
Selezionare categoria: Linker -> System -> SubSystem e selezionare Console(/SUBSYSTEM:CONSOLE)
Apply e OK
***
Andare in C:\DEV\SFML\bin e copiare tutti i file .dll
Incollare nella cartella di project (es. C:\DEV\PRJ_SFML\GameLoop\GameLoop)
Commenti
Posta un commento