Guadagnare Online... come?

Spesso mi sono imbattuto in siti web o esperti che propongono servizi online per aumentare le proprie entrate. In questo post voglio solo annotare i servizi per me più interessati con l'intenzione di testarli uno per uno ed in un successivo articolo raccontarne l'esperienza e i risultati.

Ovviamente questo elenco è destinato a diventare presto obsoleto. Ogni giorno nascono e muoiono società che propongono servizi e nuovi modi per fare soldi. Prendete dunque con le pinze le proposte sotto indicate, guardando principalmente alle categorie e valutando se alcune di esse possono fare al caso vostro. Riguardo ai guadagni non mi pronuncio.


Print on Demand

- Teespring è un sito web dove è possibile acquistare abbigliamento, creare prodotti personalizzati e venderli all'interno della piattaforma.

- Printful è un servizio simile.
 

Vendere contenuti (foto, testi, altro) online

- Shutterstock offre la possibilità di vendere foto e video a pagamento.

- Textbroker permette a chiunque di guadagnare scrivendo testi.


Vendita prodotti

- Vinted compravendita privata di abbigliamento.

- Etsy è l'e-commerce dedicato all'artigianato.

- Amazon FBA è il servizio che permette di diventare un venditore all'interno di Amazon.

- eBay il famoso e-commerce.
 

Lavoro

- Upwork è il sito di freelancing più conosciuto al mondo.

- Fiverr è un azienda che presenta offerte di lavoro in settori come grafica, scrittura, traduzione, audio e musica.
 

Testing e Sondaggi

Facendo una ricerca online mi sono imbattuto in numerosissime società che offrono questo servizio promettendo guadagni facili e sicuri.

- Usertesting è un sito che permette di guadagnare testando siti web e applicazioni oppure lasciando la propria opinione su prodotti di vari marchi internazionali.


Formazione

Udemy è un sito web dove puoi trovare dei corsi su svariati temi. Se hai delle competenze puoi creare un corso e venderlo su udemy, filmare il corso costa fatica ma il guadagno su questi corsi è davvero molto alto.

Docety è la sua corrispettiva italiana.


Altro

Foap - Attraverso questa applicazione è possibile guadagnare soldi vendendo foto o video ripresi direttamente con lo smartphone.

Slidejoy - Questa app sostituisce la schermata di blocco del nostro smartphone con una che mostra pubblicità o notizie personalizzate sui vostri gusti e interessi.

Payver - Usando la telecamera dello smartphone poggiata sul cruscotto della nostra auto provvederà ad aggiornare le mappe archiviate sui server dell’azienda e ci pagherà riconoscendoci dei punti che successivamente potremo trasformare in euro e accreditarli sul nostro conto PayPal.

Sweatcoin  è l’app che ci paga quando camminiamo.

Alla prossima e buone Entrate a tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog