Paurosi cambiamenti

In questi giorni ci stanno arrivando numerosi racconti o piccole tracce per il Libro Horror. Sono tanti e dagli argomenti più disparati per cui abbiamo pensato di cambiare rotta visto che il tentativo di fonderli in un’unica storia risulta impossibile. Il Libro Horror non sarà un unico racconto del terrore bensì una raccolta di piccole storie del brivido. Ogni autore scrive il suo piccolo racconto breve e solo in rari casi potrà richiedere di continuare, estendere o modificare una delle storie già esistenti.

Inoltre stiamo valutando, oltre a modificare la nostra App, di creare una pagina facebook ed eventualmente un blog dedicato (per non saturare QuantaSaggezza).

Che ne dite? Vi piace l’idea? Noi crediamo sia la scelta migliore che ci potrà permettere di gestire al meglio il flusso dei vostri lavori riuscendo ad aggiornare in tempi brevi l’applicazione e nel frattempo tenervi aggiornati attraverso i social e il blog. I tempi delle uscite si ridurrebbero notevolmente e noi avremmo più tempo da dedicare agli altri progetti riprendendo a curare anche i nostri vecchi cavalli di battaglia: Indovinelli ed Enigmi.

Ci piacerebbe avere un vostro feedback. Dite la vostra e magari suggeriteci un nuovo nome per questo progetto. Noi pensavamo a “Polpetta Horror Tales” o “Polpetta Horror Diary”,  altre proposte sono benaccette.  

Polpetta Games

Commenti

Post popolari in questo blog